Il concorso fotografico

Il concorso fotografico

Spazi oscuri... da illuminare!

Il tema riguarda le cavità che si trovano in Trentino, naturali o semi naturali (frutto di evoluzione per opera dell'uomo).

Il concorso si struttura in due distinte sezioni:
mondo microscopico: immagini di soggetti molto piccoli e/o di dettagli ottenute tramite forti rapporti di ingrandimento (grazie a obiettivi e/o funzioni "macro"). 
mondo ambientato: immagini di soggetti con un minimo di ambientazione. 

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti (singoli o gruppi) e senza limiti d'età. 

Il concorso prenderà avvio il 24 novembre 2017, in concomitanza con la serata inaugurale del progetto CAVO, CAVI, CAVE... CAVES. Spazi oscuri, da riempire di sapere, dove sarà presentato, e terminerà il 2 ottobre 2018.

Ogni autore può partecipare con un massimo di tre fotografie (complessivamente tra le due sezioni) che andranno consegnate assieme al modulo d'iscrizione debitamente compilato pena l'esclusione. 

Le premiazioni avverranno durante la serata di chiusura del progetto CAVO, CAVI, CAVE... CAVES. Spazi oscuri, da riempire di sapere fissata per dicembre 2018. I due vincitori saranno premiati con un abbonamento annuale alla FMCR che consentirà di accedere alle strutture e ai servizi offerti dalla FMCR e un pernottamento in un rifugio SAT a piacere. Inoltre, le migliori tre foto di ciascuna sezione saranno pubblicate sul sito web dedicato al progetto. 

In questa pagina sono disponibili il regolamento completo e il modulo d'iscrizione. 

 
Scroll to Top