Emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19

Ingresso al museo 
Dal 2 giugno al Museo di Scienze e Archeologia verrà riaperta al pubblico la mostra temporanea Ci vuole un fiore. La flora del Trentino: ieri, oggi, domani, rimasta chiusa per l'emergenza Covid-19. È visitabile anche il giardino con le specie botaniche e le riproduzioni dei dinosauri dei Lavini di Marco. Resta momentaneamente chiusa l'esposizione permanente "Dal dato al pensato. Le collezioni", come resta chiuso il Museo della Città. 

Modalità di accesso
L'accesso potrebbe subire dei rallentamenti in caso di raggiungimento del numero massimo consentito e relativo contingentamento degli ingressi. L'uso della mascherina sarà obbligatorio, in tutti gli spazi museali è richiesta la distanza di almeno 1 metro tra i visitatori, sarà misurata la temperatura all’ingresso, viene richiesta l'igienizzazione delle mani in ingresso e in altri punti, con liquido igienizzante a disposizione del pubblico. Anche per le attività all'aperto la mascherina è obbligatoria. Si consiglia di acquistare il biglietto online. 

Promo giugno 2020 
Per la riapertura nella fase due dell'emergenza Covid-19 il costo del biglietto d'ingresso alla mostra per il mese di giugno sarà di € 1 per tutti.

Info
Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800
museo@fondazionemcr.i

 
Scroll to Top