Accordo per la comunicazione e la diffusione della storia dell'antico Egitto

Venerd́ 27 febbraio alle ore 11.00, presso la Fondazione Museo Civico di Rovereto, firma di un accordo per la comunicazione e la diffusione della storia dell'antico Egitto, con il Ministro delle Antichità della Repubblica araba d'Egitto Mamdouh Al Damaty

Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 11.00 presso la sede della Fondazione Museo Civico di Rovereto (Borgo Santa Caterina, Rovereto) il Ministro delle Antichità della Repubblica araba d'Egitto Mamdouh Al Damaty siglerà un nuovo e importante accordo per la comunicazione e la diffusione della storia dell'antico Egitto.

Accanto al Ministro Al Damaty sarà Mostafa Amin Mostafa, Segretario Generale del Supreme Council of Antiquities della Repubblica araba d’Egitto.

Insieme ai vertici della Fondazione Museo Civico di Rovereto, all'evento prenderanno parte il Sindaco di Rovereto Andrea Miorandi e l'Assessore alla Cultura della Provincia autonoma di Trento Tiziano Mellarini.

Egitto 3