come aderire alle competizioni

scarica il modulo per l'iscrizione e la liberatoria in formato DOC o ODT, la traccia per le presentazioni in formato PDF -->


Per iscriversi

Dopo aver compilato il modulo, bisogna inviarlo all'indirizzo e-mail fll@museocivico.rovereto.tn.it.

In risposta si riceverà una e-mail con le indicazioni per il pagamento, che dovrà avvenire mediante bonifico bancario, e un codice ID per la squadra, da riportare nella causale del versamento.

La data di scadenza per l'iscrizione è
- il 15 novembre 2012 per le squadre che intendono partecipare alla gara regionale del Nord-Est Italia (a Rovereto il 15 dicembre 2012)
- il 30 novembre 2012 per le squadre che intendono partecipare alla gara regionale del Nord-Ovest Italia (a Genova il 13 gennaio 2013) e del Centro-Sud Italia (a Pistoia il 19 gennaio 2013)


Per iniziare

Ogni squadra dovrà inviare, una settimana prima della data prevista per la gara regionale, due presentazioni scritte (in formato *.doc, *.docx, *.pdf, di massimo cinque pagine ciascuna, escluse le fotografie), una per illustrare preventivamente alla giuria il contenuto e la valenza scientifica del proprio progetto e l'altra per giustificare le scelte tecniche effettuate nel costruire e programmare il robot per la gara.
Se lo ritengono opportuno, i membri del team possono girare un video di massimo 3 minuti e consegnarlo insieme allo scritto.
Il materiale va inviato alla segreteria organizzativa di FLL Italia, presso
Museo Civico di Rovereto
Borgo Santa Caterina 41
tel. 0464-452800
e-mail fll@museocivico.rovereto.tn.it


__Per partecipare alla finale__

Anche per partecipare alla finale (Rovereto 8-9 marzo 2013) ogni squadra dovrà inviare due presentazioni scritte con le stesse caratteristiche di quelle presentate in occasione della gara regionale (si veda il paragrafo precedente, 'Per iniziare'), ed eventualmente un video di massimo 3 minuti.
Il materiale va inviato entro lunedì 25 febbraio 2013 alla segreteria organizzativa di FLL Italia, presso
Museo Civico di Rovereto
Borgo Santa Caterina 41
tel. 0464-452800
e-mail fll@museocivico.rovereto.tn.it

Ogni allenatore deve inoltre portare firmata la dichiarazione liberatoria e di consenso per ogni componente della squadra. Va consegnato la mattina dell’8 marzo al momento della registrazione presso l'Info Point.

 
Scroll to Top