Discovery on Film 2011 - cover di Sigmund

Dopo l'agente speciale Alfa Nathan Never (nel 2009) e lo scienziato Greystorm (nel 2010), Sigmund Baginov - un altro personaggio a fumetti della scuderia Sergio Bonelli Editore - sarà testimonial di Discovery on Film 2011

Nathan Never torna come testimonial del Discovery on Film.
Nell'edizione 2011 sarà Sigmund Baginov, il genio dell'informatica della serie a fumetti di genere fantascientifico edita da Sergio Bonelli Editore, a prestare il suo carisma e le sue incredibili conoscenze tecniche per accompagnare i visitatori di Discovery On Film 2011 alla scoperta delle applicazioni digitali per la generazione di immagini disegnate.

Sigmund Baginov, mago dei computer di origini polacche, è protagonista dell'uscita speciale intitolata "Il rapitore di sogni", edita in esclusiva per Discovery on Film.
L'albo è realizzato utilizzando tecniche particolari di editing digitale, che saranno raccontate al Discovery venerdì 27 maggio durante l'incontro "Come nasce un fumetto, dal disegno all'animazione" con Andrea Artusi e Antonio Serra, autori delle avventure di Nathan Never.

L'albo è disponibile presso la biglietteria del Museo e viene spedito solamente attivando un abbonamento internet.
Per avere informazioni su come abbonarsi >>> http://www.museocivico.rovereto.tn.it/abbonamenti
Per richiedere l'albo >>> tel. 0464 452800 - e-mail museo@museocivico.rovereto.tn.it

Fondazione MCR

Divulgazione scientifica, multimedialità e nuove tecnologie si intrecciano nelle attività quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la priorità di uno dei musei scientifici più antichi d'Italia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attività della Fondazione MCR