Avviso di selezione pubblica: convocazione per la prova scritta

La data della prova scritta per la selezione pubblica di addetto/a area contabilità e controllo di gestione è stata fissata per il giorno 27 luglio 2018 alle ore 8.30 presso la sede della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo Santa Caterina 41.

Con la donazione Fontana, le collezioni entomologiche della Fondazione Museo Civico di Rovereto divengono fra le più grandi d’Italia

Grazie all’acquisizione della collezione donata dall’entomologo Paolo Fontana, il museo roveretano è punto di riferimento internazionale per gli studi entomologici e in particolare ortotterologici (Cavallette, Grilli, Forbicine, Blatte e Mantidi)

Avviso di selezione pubblica: riapertura dei termini per la presentazione delle domande

La Fondazione Museo Civico di Rovereto rende noto che intende procedere alla costituzione di un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e a part time per il profilo professionale di "Addetto/a all'area contabilità e controllo di gestione". La domanda di ammissione alla selezione potrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 16.07.2018.

La Fondazione MCR "soggiorna" al Masetto

Svariate le attività estive realizzate in collaborazione con la struttura in località Geroli di Terragnolo

#succedealCivico | Attività per il pubblico

Estate 2018 alla Fondazione Museo Civico di Rovereto

#circuitoRICA | CinemAMoRe: Archeologia Montagna Religioni

La manifestazione itinerante CinemAMoRe si apre con le Feste Vigiliane, portando lungo l'arco di tutto il periodo estivo in nove centri del Trentino il meglio dei tre film festival internazionali della provinicia: la Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico, il Trento Film Festival e il Religion Today Film Festival.

22 maggio 2018: Rovereto saluta il Giro

A Palazzo Alberti Poja due bicicli della seconda metà dell'Ottocento

"Cosa videro quegli occhi": in mostra un obice austro-ungarico dal peso di 3 tonnellate

L'esposizione ospitata presso Progetto Manifattura si arricchisce di un altro importante reperto